4 marzo 2012

Consiglio su un videogioco u.u

Buongiorno a tutti :3
Siccome oggi non ho niente da fare
volevo consigliarvi un gioco,
è sia per la wii,sia per il ds
ha fatto molto successo,
esiste da tempo,pure io ci ho giocato e.e
il nome è 
La maggior parte della gente lo conoscerà,molti invece no. E' stato creato nel 2001 per il gamecube,nel 2005 per il ds,nel 2006 per la wii,e nel 2011 per il 3DS e pubblicato nel 2012!
La descrizione del gioco è semplice
Si tratta che all'inzio inventi un personaggino a sorpresa,ti chiederanno un sacco di domande, poi ti chiede ' dove vuoi andare?' e tu devi dire il nome di una città e poi hehehe è una sopresa non vi dico tutto il gioco u.u
vi consiglio di provarlo.
questo è per il ds
 
E questo per la wii
 
Io li ho entrambi e sono bellissimi tutti e 2 :3
solo che preferisco quello per la wii.
Poi  hanno inventato anche quello per il 3DS,
Per ora è solo in America,Sperò che arriverà anche qui!
E' stato pubblicato nel 2012.
E ci sono molte novità!
Sperò che questo post vi sia piaciuto!
Baci,Sonia!

Nessun commento:

Posta un commento